Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Corso di nuoto

Salve, sapete dirmi se la spesa del corso di nuoto realizzata con una scuola superiore (nell'orario scolastico) si configura come spesa sportiva o come spesa di istruzione?
 
Salve, sapete dirmi se la spesa del corso di nuoto realizzata con una scuola superiore (nell'orario scolastico) si configura come spesa sportiva o come spesa di istruzione?
Dipende. La spesa del corso di nuoto è effettuata direttamente per la piscina? O voi pagate la scuola che pagherà la piscina? Sulla fattura deve essere specificato che si tratta di una società sportiva dilettantistica .
 
Il versamento è intestato alla scuola, non è un "abbonamento presso una società sportiva dilettantistica", ma attività deliberata dalla scuola.
A mio parere, è sulla riga dell'ampliamento della formazione, quindi spesa di istruzione. Cosa mi dite voi?
 
Il versamento è intestato alla scuola, non è un "abbonamento presso una società sportiva dilettantistica", ma attività deliberata dalla scuola.
A mio parere, è sulla riga dell'ampliamento della formazione, quindi spesa di istruzione. Cosa mi dite voi?
Secondo me non può essere considerata una spesa sportiva.
Saluti
 
Nella delibera della scuola è specificamente previsto che il corso di nuoto costituisce ampliamento dell'offerta formativa?
 
Alto