Ho inviato una pratica di comunicazione di inizio attività di una srl (mod. S5) in cciaa ed ho ricevuto um msg con il quale viene mi viene chiesta una correzione...in pratica io ho indicato come attività svolta tutto quello inserito nell'oggetto dell'atto costitutivo, mentre in cciaa mi chiedono di indicare sul modello solo l'attività effettivamente esercitata.
Il mio dubbio è: per il momento indico solo quello che viene effettivamente svolto al momento, ma successivamente, qualora si dovesse svolgere altro come previsto dall'atto costitutivo, come ci si comporta? bisogna inviare un'altra pratica di inizio attività? si devono di nuovo pagare imposte varie per la spedizione?...
P.S. come devo fare materialmente la correzione entrando in telemaco? dopo aver aperto la finestra "gestione pratiche" realtiva alla pratica in esame come si procede?
Scusate ma è la prima volta che lo faccio.....
Grazie
Il mio dubbio è: per il momento indico solo quello che viene effettivamente svolto al momento, ma successivamente, qualora si dovesse svolgere altro come previsto dall'atto costitutivo, come ci si comporta? bisogna inviare un'altra pratica di inizio attività? si devono di nuovo pagare imposte varie per la spedizione?...
P.S. come devo fare materialmente la correzione entrando in telemaco? dopo aver aperto la finestra "gestione pratiche" realtiva alla pratica in esame come si procede?
Scusate ma è la prima volta che lo faccio.....
Grazie