Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Convenzione F24

G

Giancarla

Ospite
Ad ottobre avevo stipulato la convenzione con l'Agenzia delle Entrate per inviare gli F24 con sistema telematico. La scadenza è il 31 dicembre 2006. Per dopo, che si fa? Si invia nuovamente la convenzione? Per quale durata? Sul sito dell'Agenzia Entrate non trovo nulla a proposito...
 
stesso problema.........da quello che ho capito va rinnovata di anno in anno, ma effettivamente su come fare non c'è scritto nulla da nessuna parte

[%sig%]
 
io ho chiamato ENTRATEL e mi hanno risposto che ci sapranno dire sul da farsi.
ciao
 
cavoli! gentili a 15 giorni dalla scadenza della convenzione.................che geni!
 
cavoli! gentili a 15 giorni dalla scadenza della convenzione.................che geni!
 
Che fretta! Cmq pare che sarà possibile rinnovare dal 2 gennaio, arriverà apposito messaggio su entratel.
 
meno male, pensavo di essere l'unica ad avere l'ansia da fine anno...non avendo trovato nulla per il rinnovo della convenzione mi ero agitata. E non avendola trovata ho rinunciato all'idea di chiudere lo studio fra Natale e il 31...
Poco male, si può sempre decidere di fare un salto in studio fra una portata e l'altra del cenone di Capodanno per rinnovare la convenzione...ma sì, si potrà fare a gennaio, augurandosi che proprio il giorno 2 al rientro al lavoro non ci sia il solito cliente che deve ravvedere qualcosa...tipo il classico acconto IVA che non aveva pagato perchè era partito per Malindi...
 
azzz.. ma glielo hai detto che poteva andare a malindi solo se si iscriveva all'aire?

:))

ciao marig, buona serata
 
Alto