Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

controllo documentale per certificazione della dichiarazione di conformità

Riferimento: controllo documentale per certificazione della dichiarazione di conformi

Per quanto riguarda gli adempimenti del lavoro, cui tu fai riferimento, quelle sono scelte, se vuoi seguire quel settore, quelle pratiche sono ormai un tutt'uno con la paga. Li le responsabilità sono cllegate alla tua professionalità con in più l'incombenza "statale" di non far lavorare il dipendente INPS. Ohh, non intendo denigrare gli statali, anche perchè una è mia moglie, ma anche a lei io dico che loro sono male "impiegate".
Ma forse, "vuolsi così colà .............. cio che si vuole!!!!"
Basta vado a mangiare
 
Riferimento: controllo documentale per certificazione della dichiarazione di conformi

Ma tu hai perfettamente ragione quando dici "andate al CAF".
Ma lo sai quanti squali stanno ai CAF??? Come niente perdi il cliente.
o sbaglio?
 
Riferimento: controllo documentale per certificazione della dichiarazione di conformi

Scusami, tu hai ragione, ma così facendo noi rischiamo di fare la fine delle aziendine sartoriali che si sono messe in competizione con i cinesi. Abbassavano i prezzi e facevano più cose, alla fine hanno chiuso lo stesso.
Noi dobbiamo puntare ad accrescere la qualità e la nostra "professionalità".
I grossi "panzoni" come li chiamo io, a capo dei nostri ordini, si fanno accordi con i capoccioni per farci oberare a noi di lavori poco professionalizzanti, mentre loro si curano le cose più importanti. Così non va, non c'è futuro, e io non ci sto. Allora preferisco rischiare di perdere un cliente che apprezza banalità, se non sa valutare la mia professionalità e riduce tutto a mercimonio come al mercato..... vada pure. Io non sono nè uva, nè un vestito, nè un televisore, credo e spero di essere un Professionista. Detto ciò i tuoi timori sono legittimi, ma questo è proprio ciò che vuole il sistema, per costringerti ad abbassare il livello.
 
Riferimento: controllo documentale per certificazione della dichiarazione di conformi

Ti quoto 1000 volte! E concordo in pieno sui panzoni! Ma attenzione perchè la gente "pretende" la professionalità ma cerca male
 
Riferimento: controllo documentale per certificazione della dichiarazione di conformi

Certo, ma cerca male, non si mette a cercare di capire le effettive capacità, pensa di farlo chiedendo: mi fai questo o quello ecc.ecc? Poi vede se due fanno le stesse cose e decide in base al prezzo. E che ricerca di mercato è questa? O meglio è proprio una ricerca che si fa al mercato con le pere le mele ecc.ecc. Ma il prof si scegli in base "all'intutitus prsonae" non come le pere o un telefonino. Quindi quello che decide così non è un buon cliente, è uno che prima o poi ti lascia comunque.
O chiaro che questo è il mio personale pensiero, non sono mica il verbo. Mi piace confrontarmi.
 
Alto