Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Controlli sul 730 tramite portale

dmdnn

Utente
Ciao,
Le varie comunicazioni di irregolarità, controlli formali, automatici, documentali etc. Sono visibili sul portale online tramite spid? C'è modo di sapere se ci sono state comunicazioni se non ho ricevuto raccomandate? Ho cambiato spesso casa in questi anni e potrei essermi perso qualcosa
 
Ultima modifica:
...vai all' Ade (se non trovi sul sito) e chiedi di sapere se ci sono comunicazioni, poi vai all'ader (o anche sul sito) e vedi se hai cartelle aperte, poi se hai auto moto camion rimorchi ecc all' Aci e fai verificare se ci sono bolli da pagare, poi fai un po' il giro dell' Italia a vedere se hai multe non pagate...oltre naturalmente alla TARI di cui non sei certo di averla pagata...
 
...vai all' Ade (se non trovi sul sito) e chiedi di sapere se ci sono comunicazioni, poi vai all'ader (o anche sul sito) e vedi se hai cartelle aperte, poi se hai auto moto camion rimorchi ecc all' Aci e fai verificare se ci sono bolli da pagare, poi fai un po' il giro dell' Italia a vedere se hai multe non pagate...oltre naturalmente alla TARI di cui non sei certo di averla pagata...
Ti assicuro che non ho mai avuto problemi :) Ma un check ogni tanto non guasta mai
 
Per la tari se hai dei dubbi puoi comunque verificare nel tuo cassetto fiscale gli F24 pagati..se manca qualcosa puoi regolarizzare di tua spontanea volontà senza aspettare di vedere se ti notificano l'accertamento e senza preoccuparti se cambi recapito sul cosa succederà...
 
Comunque sembra tutto ok :) Ho trovato anche le ricevute dal sito di Soris (che è un disastro da navigare) e nessuna anomalia. Grazie!!!
 
Alto