Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contributi mancanti per calcolo NASPI

Sparvy

Utente
Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum e avrei un problema .
il mio Rapporto di lavoro è terminato il 19ott2024 e domanda naspi accolta il 27ott.
Vado sul sito inps e vedo che :
- la mia naspi è stata calcolata su 201 settimane di contributi e non 208 come dovrebbe essere visto che ho sempre lavorato negli ultimi4anni
- i contributi utili risultanti all'inps per il calcolo naspi sono fino a 31ago2024 e non fino al 19 ottobre.
-la mia naspi durerà solo 704gg e non 730

Mi devo aspettare un ricalcolo della stessa inps una volta che all'inps saranno arrivati i restanti contributi da 31ago a 19ott o devo fare qualcosa io per riavere i 26gg di naspi?

Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum e avrei un problema .
il mio Rapporto di lavoro è terminato il 19ott2024 e domanda naspi accolta il 27ott.
Vado sul sito inps e vedo che :
- la mia naspi è stata calcolata su 201 settimane di contributi e non 208 come dovrebbe essere visto che ho sempre lavorato negli ultimi4anni
- i contributi utili risultanti all'inps per il calcolo naspi sono fino a 31ago2024 e non fino al 19 ottobre.
-la mia naspi durerà solo 704gg e non 730

Mi devo aspettare un ricalcolo della stessa inps una volta che all'inps saranno arrivati i restanti contributi da 31ago a 19ott o devo fare qualcosa io per riavere i 26gg di naspi?

Salve, nel caso d'interesse in genere l'istituto previdenziale provvede al calcolo dell'indennità in riferimento al dato in possesso in quel momento, al ricevimento del periodo oggi mancante verrà in automatico ricalcolato il tutto, in ogni caso si ritiene utile sentire la sede locale inps di riferimento.

Saluti

Alto