Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contribuenti minimi

anubi2000

Utente
Buon girono ho il caso di un avvocato contribuente minimo da bilancio risultanocompensi per 3000 ho fatto una simulazione delle imposte e risulta che deve pagare un imposta di circa 600 + gli acconti a novembre. E' giusto che sia cosi' o c'è qualcosa che non va nel programma? Ho compilato il quadro cm l'avvocato non ha spese nè contributi, nè costi solo tai compensi:confused:
 
Riferimento: contribuenti minimi

Buon girono ho il caso di un avvocato contribuente minimo da bilancio risultanocompensi per 3000 ho fatto una simulazione delle imposte e risulta che deve pagare un imposta di circa 600 + gli acconti a novembre. E' giusto che sia cosi' o c'è qualcosa che non va nel programma? Ho compilato il quadro cm l'avvocato non ha spese nè contributi, nè costi solo tai compensi:confused:


beh, visto che l'aliquota è il 20%..
 
Riferimento: contribuenti minimi

ho letto che non ci sono detrazioni o altra cosa per i contribuenti minimi. L'avvocato voleva sapere perchè pagava tanto visto che l'anno scorso non ha pagato nulla ma era in regime normale (chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non quello che trova) Grazie a tutti:D
 
Alto