Ciao Armonica, se mi conosci sai che non entro in polemica, ma vorrei farti notare per tuo solo spunto di riflessione che tra la mia considerazione e quella della rivista pratica fiscale non mi sembra ci sia differenza.
Seppure certo io nel confronto paghi molto in autorevolezza, non c'è autorevolezza che possa riportare ciò che non è ancora deciso.
Si può dire: "non paiono esservi ragioni per
ritenere che" come dicono loro, oppure si può dire "si vedrà se ci saranno altre eccezzioni, di cui però ad oggi non sono a conoscenza".
In entrambi i casi non si fa altro che denunciare l'impossibilità a fare riferimenti precisi in merito (i tuoi riferimenti sono sì precisi ma non pertinenti).
Ecco perchè mi sono permesso di fare questa precisazone a risposta di una tua non garbatissima osservazione sul mio contributo.
Sempre per tuo spunto di riflessione, quando si mettono virgolette si cita, ora però mi citi così:
"sì, dovrebbe essere così, ma boh, forse, ni".
O non metti virgolette o non metti affatto nulla, ecco perchè (mi scuserai la suscettibilità) ho definito sgarbata la tua osservazione.
Ciao e auguri anche a te!