Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contratto casa

zebra

Utente
salve


ho in affitto un picoolo appartamento dal 2000 con contratto scadenza ogni 4 anni, sul contratto sono dichiarato che pago 100€ mensile, invece in tutti questi anni glie ne ho dati 300€ ,anche comunque perche qui a napoli se nn fai come vogliono nn la fittano la casa ed io avevo urgente bisogno per fattori di salute di mia moglie ed ho acconsentito,il contratto comunque mi scadeva a dicembre 2008,adesso mi a chiamato dicendomi che devo dargli un aumento di 100€ cioe andrei a 400€ e rifare il contratto per legge dichiarando adesso
limporto di quando gli dovrei ,in pratica vuole proteggersi da qualsiasi azione mie nei suoi confronti,avendo alcuni diverbi con lui adesso e facile comunque che anche firmando questo nuovo contratto lui il 2012 mi manda via adesso nn la potuto fare perche erano passati 3 mesi dalla scadenza del primo contratto quindi si e autorinnvato,la mia domanda e
io tra 4 anni posso far valere che i primi 8 anni lui ne a avuti 300€ al mese invece dei 100€che lui mi dichiaro,


grazie
 
Riferimento: contratto casa

salve


......e io tra 4 anni posso far valere che i primi 8 anni lui ne a avuti 300€ al mese invece dei 100€che lui mi dichiaro,


grazie

Piu' che a una rubrica di solo fisco, questa domanda va rivolta a un legale.
Se devi procedere devi fare formale denuncia e intentare una causa
 
Riferimento: contratto casa

....magari rivolgendoti ad un patronato serio, ad esempio quelli dei sindacati, lì potrai esporre il tuo problema ad un legale ed avere la giusta assistenza e suggerimenti.

In bocca al lupo.
Antonio
 
Alto