Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto a tempo indeterminato parziale verticale

ghiglio

Utente
Salve avrei un quesito da porre: mia figlia è stata assunta con contratto a tempo indeterminato parziale verticale per il periodo annuale 01/05 - 31/10 di ogni anno. Vorrei sapere se dopo il 31 ottobre può, sempre presso la stessa azienda, prestare servizio
(vedi mese di dicembre) o qualche altro mese quando manca qualche collega. Inoltre vorrei sapere se il TFR maturato viene liquidato alla fine del rapporto annuale oppure quando verrà risolto il rapporto di lavoro. Grazie
 
Salve avrei un quesito da porre: mia figlia è stata assunta con contratto a tempo indeterminato parziale verticale per il periodo annuale 01/05 - 31/10 di ogni anno. Vorrei sapere se dopo il 31 ottobre può, sempre presso la stessa azienda, prestare servizio
(vedi mese di dicembre) o qualche altro mese quando manca qualche collega. Inoltre vorrei sapere se il TFR maturato viene liquidato alla fine del rapporto annuale oppure quando verrà risolto il rapporto di lavoro. Grazie

Scusami ghiglio, non comprendo.
Fammi capire, riferisci di un contratto a tempo indeterminato.
Non può essere, il contratto così come indicato può essere a termine.
Chiarisci.
Saluti domenico
 
Scusami ghiglio, non comprendo.
Fammi capire, riferisci di un contratto a tempo indeterminato.
Non può essere, il contratto così come indicato può essere a termine.
Chiarisci.
Saluti domenico


Il contratto è a tempo indeterminato parziale verticale a decorrere dal 02/05/2012, però è scritto che la decorrenza è
dal 02/05 al 31/10 di ogni anno
 
Alto