Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto a tempo indeterminato con agenzia interinale

trallalà

Utente
Buongiorno a tutti,
la mia azienda, dopo 3 contratti a tempo indeterminato (durata annuale) che ho firmato con un'agenzia interinale, mi ha proposto un contratto a tempo indeterminato da stipulare sempre con l'agenzia interinale.

Detto che ovviamente avrei preferito che il contratto a tempo indeterminato fosse stipulato con l'azienda per cui lavoro ma mi è stato detto che le circostanze non lo prevedono, cosa devo aspettarmi?

Continuo ad avere gli stessi diritti/doveri degli altri lavoratori della mia azienda?
Se la mia azienda decide di non rinnovare la commessa, sta all'agenzia interinale ricollocarmi?

Grazie
 
trallalà, fammi comprendere meglio, cosa vuol dire: la mia azienda dopo tre contratti a tempo indeterminato (durata annuale) che ho firmato con un'agenzia interinale, mi ha proposto un contratto a tempo indeterminato da stipulare sempre con l'agenzia interinale.

 
Salve Domenico,
ha ragione nel chiedere spiegazioni.
Ho sbagliato a scrivere: intendevo dire che i tre contratti di durata annuale con l'agenzia interinale erano ovviamente a tempo determinato.
Quello che mi è stato proposto ora è a tempo indeterminato.
 
Salve Domenico,
ha ragione nel chiedere spiegazioni.
Ho sbagliato a scrivere: intendevo dire che i tre contratti di durata annuale con l'agenzia interinale erano ovviamente a tempo determinato.
Quello che mi è stato proposto ora è a tempo indeterminato.

Osserva la sintesi riguardo l'assunzione a tempo indeterminato:

Fonte:Adecco Italia
 

Allegati

  • assunzione a tempo indeterminato ccnl APL.pdf
    60,2 KB · Visite: 53
Alto