ho contestato una fattura di infostrada tramite ill numero telefonico clienti 155
l'operatrice che mi ha risposto dopo dovuti controlli ha riconoscito gli errori e stava provvedento alla correzione
ma dopo iniziato la procedura mi ha detto che il terminale non accettava la procedura in quanto erano trascorsi piu' di 60 giorni e a niente sono servite le mie insistenze pechè anche se lei voleva procedere il terminale non accettava la procedura di correzione.
è vero che dopo 60 giorni non si possono piu contestare le bollette infostrada ?
grazie
l'operatrice che mi ha risposto dopo dovuti controlli ha riconoscito gli errori e stava provvedento alla correzione
ma dopo iniziato la procedura mi ha detto che il terminale non accettava la procedura in quanto erano trascorsi piu' di 60 giorni e a niente sono servite le mie insistenze pechè anche se lei voleva procedere il terminale non accettava la procedura di correzione.
è vero che dopo 60 giorni non si possono piu contestare le bollette infostrada ?
grazie