Buongiorno a tutti,
una ditta individuale in contabilità semplificata che ha dipendenti a fine anno rileva gli oneri differiti per ferie e permessi come le aziende in contabilità ordinaria giusto? (quindi togliendo a inizio anno il valore degli oneri differiti al 31/12/2021 e inserendo quelli al 31/12/2022)
Per quanto riguarda invece il valore dell'INAIL si fa distinzione tra l'INAIL dei dipendenti e quello del titolare dell'impresa? Cioè l'inail del titolare d'impresa si deduce per cassa mentre la parte dell'inail dei dipendenti per competenza giusto?
una ditta individuale in contabilità semplificata che ha dipendenti a fine anno rileva gli oneri differiti per ferie e permessi come le aziende in contabilità ordinaria giusto? (quindi togliendo a inizio anno il valore degli oneri differiti al 31/12/2021 e inserendo quelli al 31/12/2022)
Per quanto riguarda invece il valore dell'INAIL si fa distinzione tra l'INAIL dei dipendenti e quello del titolare dell'impresa? Cioè l'inail del titolare d'impresa si deduce per cassa mentre la parte dell'inail dei dipendenti per competenza giusto?