Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

consultazione file di esito intrastat

frensis80

Utente
Buongiorno, ho un problema relativo al file di esito dei modelli intrastat presentati. li ho scaricati, verificati con firma e verifica e salvati dopo la verifica ma non so come aprirli per controllare se nei dettagli è riportato qualche errore così come dice il manuale dell'utente del servizio telematico doganale...
qualcuno sa in che modo devono essere aperti?
Grazie
 
Riferimento: consultazione file di esito intrastat

Nel momento in cui procedi ad inviare il file dal sito delle Dogane nell'ambiente reale il sistema ti dice se ha riscontrato errori o meno. Se non sono stati riscontrati errori sei a posto.
Ciao.
 
Riferimento: consultazione file di esito intrastat

ANCHE IO HO AVUTO UN PROBLEMA SImile stamattina. stavo facendo invio test,verificato controllo senza errori ho provato a stampare e si è bloccato il server. a questo punto, convinta che l'invio non era riuscito ho ripetuto invio test ma a questo punto mi diceva che il controllo sostanziale non era corretto perchè l'invio era stato già fatto. ora non so se posso procedere con invio in ambiente reale perchè i file sono piu' di uno. in piu' ho fatto una verifica sulle dichiarazioni on line e risulta acquisita, ma ero su invio test!!!
 
Riferimento: consultazione file di esito intrastat

ANCHE IO HO AVUTO UN PROBLEMA SImile stamattina. stavo facendo invio test,verificato controllo senza errori ho provato a stampare e si è bloccato il server. a questo punto, convinta che l'invio non era riuscito ho ripetuto invio test ma a questo punto mi diceva che il controllo sostanziale non era corretto perchè l'invio era stato già fatto. ora non so se posso procedere con invio in ambiente reale perchè i file sono piu' di uno.

da quel che ho capito, sì puoi inviare
 
Alto