Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

condono tombale art.9 finanziaria2003

S

salvo

Ospite
<HTML>Condono Tombale art.9 finanziaria: Le persone fisiche versando il 18% delle imposte definiscono l'annualità, tuttavia l'importo da versare non può essere inferiore a € 100(limite minimo) sempre per annualità. Il quesito che pongo è il seguente:l'importo da versare(€ 100) va riferito ad ogni imposta od a tutte le imposte scaturenti dalla dichiarazione(es. irpef, addiz.reg., addiz. comun.,ecc.); in altre parole bisognerà versare € 100 e chiudo tutto oppure € 100 per irpef, € 100 per addiz. reg., € 100 per addiz. comunale, (totale € 300). Grazie anticipato a chi saprà delucidarmi</HTML>

<HTML>ho lo stesso problema, ma ho letto che se ho ricevuto gia' la cartella esattoriale non posso usufruire del condono....ho letto male...? qualcuno ci risponda.....grazie</HTML>

<HTML>Ho serie difficoltà economiche e vorrei sapere se posso definire il contenzioso instauratosi con l'INPS per contributi non corrisposti, usufruendo della legge Finanziaria recentemente approvata.
Ho già ricevuto le cartelle esattoriali e l'avviso di mora ed é stato emeso il fermo amministrativo su la mia autovettura.</HTML>

<HTML>Ai sensi del comma 14 art.9 della finanziaria 2003 se alla data di entrata in vigore della presente legge hai ricevuto la cartella esattorialem non puoi beneficiare della finanziaria. ciao</HTML>

Alto