Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

condono rai

M

mauri

Ospite
<HTML>Buongiorno a tutti
circa 3 anni fa sono andato a vivere da solo e dato che sono un'audioleso grave non ho comprato il televisore in quanto non disponendo del collegamento all'antenna centralizzata avrei dovuto sostenere una spesa da me considerata inutile data la quasi totale assenza di sottotitolazioni sui vari canali video.
Malgrado ciò ho sempre ricevuto ogni anno l'avviso di pagamento del canone rai, per una televisione non posseduta e sono andato + volte qui a Milano in Corso Sempione alla sede per lamentarmi di questo fatto.
L'anno scorso mi hanno fatto firmare una dichiarazione che non possedevo la televisione che non ho avuto nessuna difficoltà a firmare invitandoli a venire a controllare, suonando molto prima di andare via dato che non sentendo spesso non vado ad aprire alla porta anche se suonano.
Dato che nel frattempo mi sono fidanzato, e la mia ragazza ci sente normalmente da quest'anno abbiamo preso il televisore pagando il relativo canone entro il termine stabilito usando il bollettino per il nuovo contratto.
Posso stare tranquillo? Non vorrei avere problemi per un'apparecchio che fino all'anno passato non possedevo
Grazie Mille</HTML>

Alto