Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

condono previdenziale

L

lorenzo

Ospite
sapete nulla se nella finanziaria 2004 ci siano notizie sul condono previdenziale INPS? grazie.

Anch'io sono interessata al condono previdenziale, visto che tutti gli altri condoni sono andati in porto. Oltretutto trovo inammissibile che si debba paare una somma raddoppiata per interessi, se non è usura questa............
Vorrei sapere cosa è possibile fare perchè se dovessi pagare quanto chiedono preferisco mollare tutto considerandoche oggi le attività servono solo a pagare i dipendenti e lo stato.
E' il caso di sottoporre il quesito a Mi manda Rai 3? Forse potremmo, in questo modo riunire tutti coloro che hanno come noi questo problema e che, credo, siano tanti.
Saluti

anche io sostengo che sara'giusto che il governo cambi quache cosa a riguardo della legge per chi non e' riuscito a pagare i contributi,adesso mi ritrovo a pagare oltre il doppio del normale e' cosa da usurai, e poi fanno processi per gli usurai quanto il primo usuraio e' proprio l'inps,se non sono riuscito a pagare prima i contributi mi spiegate come faccio a pagarli adesso che si sono quasi triplicati, mi va bene solo gli interessi bancari.
sarei tanto grato se il sig.berlusconi pensasse a questo benedetto condono previdenziale, anche perche' io ne ho due mio e di mia moglie.
grazie sandro

L'UDC è l'unico partito che sta portando avanto una battaglia sul condono previdenziale, anche se la Maroni della Lega è contrario. Credo che sia importante scrivere all'UDC il nostro messaggio di sostegno e per incoraggiare il loro impegno.
ecco alcuni e.mail:
On. Giuseppe Drago [email protected]
UDC: [email protected]

Sal ve a tutti

Lorenzo

Altre categorie hanno beneficiato della sanatoria del condono previdenziale ed è quindi giusto prevedere che tutti possano usufruire di puesta possibilità.
Buon lavoro e..................grazie!

hanno fatto il condono su tutto. adesso tocca a quello previdenziale se si vuole far ripartire l'economia.
grazie, rocco

un grande gruppo bancario ha costituito una società di servizi che acquista dagli enti previdenziali i crediti in sofferenza
ecco il motivo per cui per ora il condono previdenziale non è previsto.

Drago, senatore udc dice che è in dirittura d'arrivo. speriamo arrivi al più presto
saluti
rocco

Alto