Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

condono iva

M

mario

Ospite
a gennaio 2003 ho ricevuto una cartella esattoriale riguardante mancati versamenti iva 1998. A settembre 2003 ne ho ricevuto un' altra riguardante mancati versamenti iva 1999. In seguito ho ricevuto solo una comunicazione dall' agenzia delle entrate riguardante mancati versamenti iva 2000.
Posso fare qualcosa con il condono e quando devo pagare visto che la cifra globale e di circa 8000 euro. Faccio presente che per la cartella iva 1999 ho ricevuto anche il fermo macchina. resto in trepida attesa grazie.
 
Mi dispiace, ma non puoi fare niente.. Dovevi valutare allo stato del gennaio 2003 se potevano essere condonate.. guardando le relative scadenze per il loro pagamento..
Allo stato di oggi puoi solo cercare di rateizzare (se l'agenzia delle entrate lo permette, perchè sono scaduti i termini per richiedere pure questo) le cartelle che ti sono state notificate..
Per quanto riguarda la comunicazione, si tratta di un avviso bonario (almeno credo), per quello puoi pagare senza sanzioni (almeno credo, ma per questo meglio chiedere conferma a chi è più ferrato di me.. io i condoni fortunatamente li ho finiti alla prima scadenza!! :eek:)) )
 
Alto