Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Condono INPS

R

Renato

Ospite
<HTML>Vorrei sapere se è probabile un condono INPS nel 2003.
Tutti quelli che hanno fatto il condono tombale e non , avendo dichiarato più reddito , dovrebbero pagare anche più INPS , visto che il condono non esonera dalla Previdenza.
Inoltre quando l' INPS acquisirà i dati dal Ministero delle Finanze ,riguardo sopra, vi saranno anche gli estremi per esigere il pagamento dei contributi non versati ?

Grazie</HTML>
 
<HTML>caro renato, se da un lato il nostro governo ha bisogno di soldi, dall'altro il ministro Maroni si è da sempre espresso in senso negativo nei confronti di un condono previdenziale, esponendosi a volte con dichiarazioni del tipo: fino a quando sarò ministro nessun condono previdenziale sarà varato.
Non da ultimo, si deve rilevare che l'INPS, così come confermato dal suo commissario straordinario, è riuscita già dal luglio scorso a cartolizzare la maggior parte dei propri crediti nei confronti dei presunti evasori, ovvero ha ceduto gli stessi ai relativi concessionari alla riscossione.
Obbiettivamente, quindi, temo che il governo ha già abbandonato concretamente la possibilità di inserire in finanziaria un condono previdenziale.
mi dispiace</HTML>
 
Alto