Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

condoni

S

stefanofi

Ospite
<HTML>Salve a tutti. Vorrei aderire o al condono tombale o al concordato (art 7 finanziaria). Ho un impresa familiare. Il condono va effettuato anche per il collaboratore familiare?In ambedue i tipi di condono?Grazie per la risposta</HTML>

<HTML>vorrei condonare l'abbonamento rai ma non ho ancora capito se devo pagare 10 euro per annualita ho la somma non versata +10 euro. si devono versare con il mod f24 ma quale codice devo inserire? per quanto riguarda gli anni che ho ricevuto la cartella esattoriale posso condonare pagando l' 80% della cartella se la rai rientra comme ente statale?</HTML>

<HTML>IPOTESI DICHIARAZIONE INTEGRATIVA (ART. 7)

I titolari delle imprese familiari che procedono all'integrazione della dichiarazione/i, devono comunicare l'avvenuta integrazione, entro il 16.4.2003, ai propri collaboratori.
I collaboratori procedono all'integrazione della propria dichiarazione antro il 20.6.2003 presentando la propria dichiarazione integrativa e versando contestualmente le maggiori imposte senza sanzioni nè interessi.
Va sottolineato che una volta intervenuta l'integrazione della dichiarazione da parte del titolare dell'impresa familiare, la mancata integrazione da parte del/i collaboratore/i, legittima nei loro confronti l'accertamento parziale ai sensi dell'articolo 41-bis DPR 600/73.

IPOTESI CONDONO TOMBALE

Per quanto riguarda il condono l'automatismo sopra indicato non opera: in altri termini, non è applicabile nei confronti del collaboratore l'art. 41-bis DPR 600/73.</HTML>

<HTML>il pagamento del canone RAI è 10 EURO per ogni anno non pagato. per quanto riguarda la cartella di pagamento, penso non si possa condonare, poichè la cartella è un ordine esecutivo di riscossione.</HTML>

Alto