Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

condoni

G

gianni

Ospite
<HTML>voglio riproporre in questo forum questo quesito, ringraziando, fin d'ora tutti quelli che volessero rispondermi.

sono un lavoratore autonomo ho sempre presentato il mio bel modello unico e pagato le relative imposte, preciso che son in cont. semplificata e la mia attivita' e' soggetta a studi di settore dal 2001, prima si applicavano i prametri, (ed io sono congruo), mi conviene aderire al condono e se si quale?
sapete vorrei essere tranquillo di non avere "fastidi dal fisco" e' possibile? quali sono le conseguenze "positive" di aderire ai vari condoni?

voglio spiegarmi meglio: aderendo al condono (si ma quale?) cosa si "evita" dal fisco?

grazie,</HTML>

<HTML>se eri congruo e non hai omesso dichiarare redditi nelle tue dichiarazione dei redditi di cosa ti vuoi preoccupare ?

il tuo consulente di fiducia saprà consigliarti al meglio!!</HTML>

<HTML>ottimo consiglio e cosi' faro' , non c' e problema non ti preoccuapre non voglio togliere il lavoro ai consulenti ma e' pur vero che debba sapere quali "conseguenze" portino i condoni.

solo quasto ho chiesto e richiedo che vantaggio c'e' ad aderire al condono?

cioe' se aderisco al condono, anche se ho sempre pagato tutto, non potranno venire a contestarmi cosa?

l'imponibile? gli oneri deducibili e/o detraibili? cosa?

scusate ma vorrei capirci qualcosa in + e' ritengo questo forum l'unico mezzo, nella rete, riuscirci.

grazie a chi volesse rispondermi.</HTML>

<HTML>di lavoro ne abbiamo già troppo ....soltanto che il tuo consulente conosce nei dettagli la tua situazione......

il condono sana tutte le irregolarità relative ad eventuali redditi omessi....

attualmente non sana...

le rettifiche effettuate ai sensi del 36 bis dovute a errori di calcolo, a oneri detraibili e/o deducibili non spettanti

i versamenti omessi o carenti

ho qualche dubbio anche sulla compensabilità e/o rimborsabilità dei crediti di imposta risultanti dalle dichiarazioni soggette a sanatoria.</HTML>

Alto