Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

condoni 2003

D

Dido

Ospite
<HTML>avviso di accertamento in base ai parametri riferito all'anno 1998 ricevuto a gennaio 2003.Posso aderire al condono e in che modo?</HTML>

<HTML>L'art.15 della finanziaria 2003 prevede la regoralizzazione di avvisi di accertamento di cui alla data del 1° gennanio non sono spirati ancora i termini per il ricorso ( 60 giorni). Questo è il tuo caso. Se la maggiore imposta accertata non supera 15.000,00 allora devi moltiplicare la maggiore imposta accertata per 30%. Dopo di che devi, entro il 16/04/2003 effettuare il versamento della somma così ottenuta con il modello f23 codice 7. Entro 10 giorni dal versemanto devi presentarlo all'Agenzia delle Entrate competente assieme ad un prospetto cove risulti il calcolo da fatto per la determinazione del versamento. Questo è accertato. Fidati. Ma ai miei quesiti non risponde nessuno? Ciao</HTML>

<HTML>In questo caso mi sembra di capire che la notifica sia successiva al 1° gennaio 2003, pertanto non ti puoi avvalere dell'art. 15.
Devi valutare la possibilità di avvalerti del concordato, condono o integrativa al fine di neutralizzare gli effetti dell'accertamento.</HTML>

Alto