Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

condizionatore nuovo

devo inserire la spesadi un condizionatore NUOVO, compilo il rigo E42 ed E51. Ma nel rigo E51 mi chiede T/U immobile censito nel catasto terreni o nel catasto edilizio urbano?
grazie
 
elena, la detrazione fiscale può andare dal 50 al 65%, a seconda che si ricorra a Bonus ristrutturazione e Bonus Mobili (al 50%) o all'Ecobonus (al 65%).
Nel rigo E51 - col. 4 indicherai "U" per l’immobile censito nel catasto edilizio urbano.
 
Grazie mille, oggi un altro dubbio.....qual'è il numero d'ordine? io ho messo 1 ma perchè ho letto interventi precedenti.....è giusto? grazie
 
elena,
Righi E51 e E52 - Dati catastali identificativi dell’immobile
Colonna 1 (N. d’ordine immobile): riportare il numero progressivo, che identifica l’immobile oggetto degli interventi di ristrutturazione,
indicato nella colonna 10 della Sezione III A del quadro E. Nel caso in cui siano stati effettuati più interventi con riferimento allo stesso immobile
e quindi siano stati compilati più righi della Sezione III-A indicando lo stesso numero d’ordine nella colonna 10, nella presente sezione
deve essere compilato un solo rigo.
 
Buongiorno, grazie per le risposte, sto aiutando mio papà col il suo..... Aggiungendo la spesa condizionatore la quota del rimborso non cambia, come mai?
Grazie
 
Alto