Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CONCORDATO PREVENTIVO

P

PIERANTONIO

Ospite
SE NEL 2001 UN CONTRIBUENTE NON HA PRESENTATO ERRONEAMENTE GLI STUDI DI SETTORE PUò ADERIRE AL CONC PREVENTIVO?COM'E' CONSIDERATO?CONGRUO>?NON CONGRUO?
 
No.. la mancata presentazione degli studi di settore impedisce la possibilità di aderire al concordato preventivo..
Aveva l'obbligo, non lo ha fatto, mancano i dati a riferimento su cui basare il calcolo..
 
Di cosa? Concordato preventivo o condoni?
comunque tutto è nel sito: www.agenziaetrate.it
 
MI SERVIREBBE LA PARTE DELLA CIRCOLARE IN CUI SI AFFERMA CHE IN CASO DI NON PRESENTAZIONE DEGLI STUDI DI SETTORE SI DECADE DAL CONCORDATO.
 
Non esiste la parte della circolare che dice che afferma esplicitamente quanto detto.. ma è una logica coseguenza dello spirito del concordato preventivo..
Se eri soggetto agli studi di settore e non li hai inviati mi spieghi su cosa si basa il concordato preventivo?
Come puoi affermare che nell'esercizio d'imposta 2001 eri congruo e quindi hai la possibilità di entrare in regime di concordato preventivo?
La cosa comunque mi interessa.. cercherò di approfondire... anche perchè non o la certezza che sia proprio così..
 
anch'io la penso come te ma non ho la certezza!!!comunque grazie
 
Alto