Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

concordato+integrativa

G

Giuseppe

Ospite
<HTML>Ho fatto il concordato per il 2001, secondo voi posso fare anche l'integrativa per eliminare rimanenze?</HTML>
 
<HTML>GIuseppe!!!
La tua domanda ne suggerisce un'altra!
Perchè hai fatto il concordato?

Cmque dato che nn è importante vediamo se riesco a risponderti.
Qlcuno ti ha citato l'art.14 e nn ha sbagliato, doveva anche citare la L.289/2002.
L'integrativa ti dà qlla possibilità e di conseguenza PUOI fare anche qsto tipo di condono NULLA OSTA anzi stai regalando altri soldi.
P.s.

attenzione xchè dopo l'integrativa puoi fare anche il TOMBALE...:))))))))

ciao</HTML>
 
<HTML>No, il tombale costa troppo, invece con concordato e integrativa me la cavo con 600 euro.Ho fatto concordato perchè con la sola integrativa, eliminando rimanenze,avrei legittimato azione di rettifica da parte del fisco ai sensi del punto 9.3 della c.m. n.12/e del 21.02.
Chi ha citato l'art. 14 ha sbagliato e lo ho già corretto,infatti non ha tenuto conto che l'art. 14 era riservato a chi aderiva a tombale ed integrativa(che,faccio proprio per togliere rimanenze).
Insomma credevo che ne sapeste qualcosa in più,ora capisco perchè nessuno rispondeva.
P.S. sei sicuro che sto regalando soldi, a me pare che sto fregando ed anche parecchio, nel rispetto della legge però.
Comunque che devo dire,grazie lo stesso.</HTML>
 
Alto