Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Comunicazione rimborso al datore di lavoro, quando?

Betty77

Utente
Agli inizi di maggio ho fatto compilare il 730 congiunto con mio marito ad un patronato. Ad oggi il datore di lavoro di mio marito non ha ancora ricevuto comunicazione del rimborso a cui abbiamo diritto. Non è un po' tardi? Sapete a chi dovrei rivolgermi per sapere se qualcosa non è andato a buon fine?
Grazie Betty

Riferimento: Comunicazione rimborso al datore di lavoro, quando?

Agli inizi di maggio ho fatto compilare il 730 congiunto con mio marito ad un patronato. Ad oggi il datore di lavoro di mio marito non ha ancora ricevuto comunicazione del rimborso a cui abbiamo diritto. Non è un po' tardi? Sapete a chi dovrei rivolgermi per sapere se qualcosa non è andato a buon fine?
Grazie Betty

Tieni presente che da quest'anno la gestione dei modelli 730/4 è telematica: in pratica il CAF non invia più le comunicazioni cartacee al datore di lavoro ma è l'Agenzia delle Entrate che mette telematicamente a disposizione del datore di lavoro (o meglio, del proprio consulente del lavoro) i modelli 730/4.
In sostanza il datore di lavoro deve chiedere al proprio consulente se l'Agenzia delle Entrate ha inviato il file contenente i modelli 730/4 dei propri dipendenti che hanno presentato il mod. 730.
Ciao.

Alto