Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

comunicazione iva

M

michele

Ospite
nel campo cd1 per il volume di affari devo inserire anche gli acquisti intracomunitari in base art. 38/40/17 che registro sia nel registro vendite che acquisti
grazie michele
 
a parte che ti ho già risposto.

cmq, alcune volte basta leggersi le istruzioni (che poi della comunicazione è qualcosa di qualche paginetta). altre volte basta un minimo di logica (acquisti nel volume d'affari?). altre volte ancora tutte e due.
 
Gli acquisti comunitari devono essere indicati SOLO nel Rigo CD2 Campo 1 NON nel Rigo CD1
 
scusa se non sono al tuo livello, basta non scaldarsi troppo, io ho fatto solo una domanda perche' evidentemente non avevo capito, ti ringrazio per la risposta, la prossima volta magari evita anche di essere maleducato grazie
 
scusa se ti sono sembrato maleducato. ma avevi messo 2 thread con lo stesso argomento (ma li può capitare di sbagliare a cliccare 2 volte invia), aprirne un terzo con lo stesso argomento è contro la netiquette (e quindi sinonimo di maleducazione), potevi continuare il thread precedente, richiedendo + chiarezza. x il resto mi spiace ke tu abbia frainteso.


ps: non mi sento assolutamente superiore a nessuno.
 
Le istruzioni sono disponibili gratuitamente nel sito dell'agenzia delle entrate
Leggerle ti aiuta a crescere professionalmente.
Tutto qua... la maleducazione non c'entra nulla.
 
scusami, e' che mi sono sentito un po' toccato, nel senso che sono pienissimo di lavoro e a volte vado in palla assoluta, e mi sfuggono cose che a pensare con lucidita' sono fin troppo ovvie, in realta' non sei stato maleducato, solo obiettivo, comunque non e' successo niente e grazie ancora
ciao michele
 
Alto