Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

COMUNICAZIONE IVA IN CASO DI LIQUIDAIZIONE

F

FRANCESCO C.

Ospite
Come deve compilare la comunicazione Iva una societa che si e posta in liquidazione il 09.12.2004?

Ciao a tutti e buona domenica?
 
Come deve compilare la comunicazione Iva una societa che si e posta in liquidazione il 09.12.2004?
 
Re: COMUNICAZIONE IVA IN CASO DI LIQUIDAIZIONE X Alberto e Bicia

Come deve compilare la comunicazione Iva una societa che si e posta in liquidazione il 09.12.2004?
 
Re: X Francesco C. COMUNICAZIONE IVA IN CASO DI LIQUIDAIZIONE X Alberto e Bicia

non ho ben compreso il tuo dubbio, in che senso "come deve compilare...", cmq. in mancanza di conoscenza maggiore ti posso dire: anno 2004, il codice fiscale del liquidatore con cod. carica 8, e lo sviluppo di natura contabile che solo tu sai...ecc...ecc.; se ti riferisci a periodi ante/post liquidazione, ritengo che il problema sia superato dalla presentazione di un'unica comunicazione annuale iva; se poi la società abbia posto in essere solo operazioni esenti art. 10, allora, ovviamente è previsto l'esonero.
ciao, fai sapere di più...buon lavoro, e Alberto che dice? ciaooo.
 
Re: X Francesco C. COMUNICAZIONE IVA IN CASO DI LIQUIDAIZIONE X Alberto e Bicia

Grazie Bicia; il mio dubbio e questo: devo compilare una unica comunicazione Iva per entrambi i periodi ovvero 01.01.2004 - 31-12-2004 anche se la societa e stata posta in liquidazione il 09.12.2004?
 
Re: X Francesco C. COMUNICAZIONE IVA IN CASO DI LIQUIDAIZIONE X Alberto e Bicia

sì, un'unica comunicazione iva. ciao!
 
Re: X Francesco C. COMUNICAZIONE IVA IN CASO DI LIQUIDAIZIONE X BICIA

Grazie Bicietta. A buon rendere
 
Re: X Francesco C. COMUNICAZIONE IVA IN CASO DI LIQUIDAIZIONE X BICIA

figurati...Ciccino (si dice così a Bari?), per così poco!
 
Re: X Francesco C. COMUNICAZIONE IVA IN CASO DI LIQUIDAIZIONE X BICIA

Si si dice cosi.

Ciao Ciao
 
Alto