Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

comunicazione credito di imposta legge 388

D

daniela

Ospite
<HTML>nel caso di beni in leasing nel quadro A punto 38 dove richiede il numero delle fatture relative agli investimenti agevolati si devono indicare solo le fatture ricevute sino al 31/12/2002? e nelle modalità di regolazione solo i pagamenti effettuati sino a tale data?
considerando che il contratto ha durata di 36 mesi</HTML>
 
<HTML>Io ritengo numero fatture totali (si parla di numero complessivo delle fatture relative ai costi dell'investimento) e pagamenti sino al momento effettuazione comunicazione(si parla di importi corrisposti, ma non si indica una scadenza, quindi intendo importi corrisposti sino al momento in cui effettuo la comun.)</HTML>
 
RE: comunicazione credito di imposta legge 388 domanda per Daniela o chi voglia rispondere.

<HTML>ORA SONO IO CHE CHIEDO, NEI RIGHI DA 39 A 50 ,SEMPRE NEL CASO DI LEASING VA INDICATA LA P.IVA DEL COSTRUTTORE O COMMERCIANTE DEL BENE O LA P.IVA DELLA BANCA O FINANZIARIA CHE LO CONCEDE IN LOCAZIONE.LE ISTR. PARLANO DI SOGGETTI CHE HANNO FORNITO I BENI O CON I QUALI SONO STATI INTRATTENUTI RAPPORTI PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INVESTIMENTI.IO PROPENDO PER IL COSTRUTTORE O COMMERCIANTE.
GRAZIE IN ANTICIPO A CHI RISPONDE.</HTML>
 
Alto