Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

comunicazione agenzia delle entrate

pikata

Utente
vorrei un'informazione ho ricevuto una comunicazione dalle Agenzie delle Entrate dove comunica che il controllo relativo al periodo d'imposta 2006 ha evidenziato che i conteggi relativi ai dati dichiarati non presentano irregolarità . Sono emerse tuttavia eccedenze d'imposta superiori a quelle dichiarate e mi invitano a richiedere la verifica dei dati . inoltre scrivono che il credito calcolato è superiore a quello dichiarato.
Cosa vuol dire questa comunicazione ?
vi ringrazio in anticipo
 
Riferimento: comunicazione agenzia delle entrate

vorrei un'informazione ho ricevuto una comunicazione dalle Agenzie delle Entrate dove comunica che il controllo relativo al periodo d'imposta 2006 ha evidenziato che i conteggi relativi ai dati dichiarati non presentano irregolarità . Sono emerse tuttavia eccedenze d'imposta superiori a quelle dichiarate e mi invitano a richiedere la verifica dei dati . inoltre scrivono che il credito calcolato è superiore a quello dichiarato.
Cosa vuol dire questa comunicazione ?
vi ringrazio in anticipo

Vuol dire che dai loro calcoli devi avere piu' soldi di quanto tu ne hai chiesto.
Vai a sentire e chiedi come fare per riavere questa eccedenza.
 
Riferimento: comunicazione agenzia delle entrate

...se nella dichiarazione successiva li hai però portati in compensazione non devi fare nulla!
 
Alto