Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

comunica starweb

ciao a tutti,

ho un problema con l iscrizione di una ditta individuale all'albo artigiani, infatti sono riuscito ad avere la partita iva ma ho dovuto far inviare separatamente dal consulente la parte INAIL direttamente dal sito dell' INAIL... dato che dopo aver inviato la pratica senza inserire i dati INAIL mi sono sentito rispondere dalla CCIAA quanto segue:

pregasi reinviare riportando nel riquadro dati integrativi artigiani gli estremi di avvenuta iscrizione INAIL (in alternativa inserire la ricevuta come allegato). Si confermano i termini precedentemente accordati . saluti
[/I][/I][/U][/U]
appurato il fatto che non ho i file da allegare alla pratica perchè non vengono creati facendo l'iscrizione direttamente dal sito INAIL, io non riesco a capire come fare innanzitutto l'iscrizione contestuale a tutti gli enti ( per la prossima pratica di apertura ditta che dovrò fare) e nel caso specifico come allegare o indicare i dati INAIL ora in mio possesso alla pratica di reinvio che mi è stata richiesta. DI QUALE RIQUADRO "DATI INTEGRATIVI" STANNO PARLANDO???

cordiali
 
Alto