Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

comunic. lettere d'intento

M

michele

Ospite
ho scaricato tutte le istruzioni, e ho letto in particolare il tracciato record dei dati da inviare, l'unico mio dubbio e' se il formato del file debba essere un txt e soprattutto non ho trovato il software per l'invio telematico (credo che avvenga come si fa con l'entratel). Mi sa che bisogna predisporre un programmino apposta, grazie a chiunque vorra' darmi un aiuto
ciao a tutti
 
Il programma crea il documento che dovrà essere controllato, autenticato e spedito a mezzo entratel.
 
anch'io michele sono nella tua stessa condizione. mi piacerebbe sapere se l'AdE rilascerà un software x questo adempimento.

non vorrei fare ricorso alla software-house che utilizzo, visto che si tratterebbe di un modulo in più e quindi costi in più (e sono tanti, dato che i clienti con le lettere d'intento sono pochi)
 
Giustamente... "La nuova funzionalità è gestita da sottomodulo di attivazione", che tradotto significa: se lo vuoi lo paghi. E siccome avremo due ditte all'anno non lo vogliamo pagare!

Buon lavoro a tutti

Lorena

[%sig%]
 
...nel mio caso il modulo in + da preventivo oscilla tra 40 e 60 più iva...tanto ci tocca, prima o poi...è un'adempimento che diverrà familiare...purtroppo...sigh...ciao.
 
Alto