Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Compiti a casa

no limits

Utente
Come promesso, ecco una barzelletta "post-meridian"

La maestra ha finito di dettare i compiti per casa. Specifica ripetutamente quanto siano importanti e che debbano essere consegnati la mattina dopo, inderogabilmente... "Non saranno accettate scuse e giustificazioni".
Un ragazzo che vuole fare il fighetto si alza e chiede: "E' possibile essere giustificati a causa di mancanza totale di forze dovuta a continuativo rapporto sessuale ?". La classe esplode in risate e quando il tumulto si seda la professoressa risponde: "Beh, non credo, in ogni caso dovrai adattarti a scrivere con l'altra mano...". :yes2:
Ciao
 
Riferimento: Compiti a casa

Come promesso, ecco una barzelletta "post-meridian"

La maestra ha finito di dettare i compiti per casa. Specifica ripetutamente quanto siano importanti e che debbano essere consegnati la mattina dopo, inderogabilmente... "Non saranno accettate scuse e giustificazioni".
Un ragazzo che vuole fare il fighetto si alza e chiede: "E' possibile essere giustificati a causa di mancanza totale di forze dovuta a continuativo rapporto sessuale ?". La classe esplode in risate e quando il tumulto si seda la professoressa risponde: "Beh, non credo, in ogni caso dovrai adattarti a scrivere con l'altra mano...". :yes2:
Ciao

....è proprio vero che tanta ns bulla gioventù nn sappia nemmeno cosa faccia la mano dx ....e cosa la sx... :D
ciao barbara e buon lavoro!
 
Riferimento: Compiti a casa

Come promesso, ecco una barzelletta "post-meridian"

La maestra ha finito di dettare i compiti per casa. Specifica ripetutamente quanto siano importanti e che debbano essere consegnati la mattina dopo, inderogabilmente... "Non saranno accettate scuse e giustificazioni".
Un ragazzo che vuole fare il fighetto si alza e chiede: "E' possibile essere giustificati a causa di mancanza totale di forze dovuta a continuativo rapporto sessuale ?". La classe esplode in risate e quando il tumulto si seda la professoressa risponde: "Beh, non credo, in ogni caso dovrai adattarti a scrivere con l'altra mano...". :yes2:
Ciao


Bella veramente barbara, grazieee :sun:
Buon lavoro.-
 
Riferimento: Compiti a casa

Verissimo... ho un figlio giovanotto e purtroppo oggi se ne sentono di tutti i colori
Grazie Bicia e buon lavoro anche a te :bye1:
 
Riferimento: Compiti a casa

Verissimo... ho un figlio giovanotto e purtroppo oggi se ne sentono di tutti i colori
Grazie Bicia e buon lavoro anche a te :bye1:

ma io estremizzavo...ma cmq è vero!
certo che venire qui a fare la moralista-filosofa in orario caffè solo io...eh?

...aò romana de roma, vedi de faccè portà subbito quarche caffè, che qua me sembra er campo santo...e ccccheee è...:D eheheheheh
ciaoooooooo barbara!!!!!!!!!
 
Riferimento: Compiti a casa

ma io estremizzavo...ma cmq è vero!
certo che venire qui a fare la moralista-filosofa in orario caffè solo io...eh?

...aò romana de roma, vedi de faccè portà subbito quarche caffè, che qua me sembra er campo santo...e ccccheee è...:D eheheheheh
ciaoooooooo barbara!!!!!!!!!

Ma qua nun c'è trippa pe' gatti!!!
ma quale "quarche" caffè qua ci vorrebbe una flebo di caffè !!!
Sto in crisi di astinenza ........... :dead: oggi ne ho preso solo 1
Ahò complimenti per il dialetto ah ah ah

Ma come si inseriscono qua le immagini? Ti volevo mandare due espressi ma non ci sono riuscita :(
Ciaooooo
 
Riferimento: Compiti a casa

Ma qua nun c'è trippa pe' gatti!!!
ma quale "quarche" caffè qua ci vorrebbe una flebo di caffè !!!
Sto in crisi di astinenza ........... :dead: oggi ne ho preso solo 1
Ahò complimenti per il dialetto ah ah ah

Ma come si inseriscono qua le immagini? Ti volevo mandare due espressi ma non ci sono riuscita :(
Ciaooooo


Ci voleva un po' di "sano" romanesco nel forum barbara, sempre pronti alla battuta !
A proposito la sai quella di quel tipo in centro di Roma con l'auto cambia marcia grattando rumorosamente e una ragazza, dal marciapiede, gli urla:
"Oh, che hai cambiato?".
E lui: "No, sto sempre co' quella tr.......de tu' sorella!".:sun:
 
Riferimento: Compiti a casa

Ci voleva un po' di "sano" romanesco nel forum barbara, sempre pronti alla battuta !
A proposito la sai quella di quel tipo in centro di Roma con l'auto cambia marcia grattando rumorosamente e una ragazza, dal marciapiede, gli urla:
"Oh, che hai cambiato?".
E lui: "No, sto sempre co' quella tr.......de tu' sorella!".:sun:

ma tu della Granda vorresti concorrere con me in idiomi dialettali?...lo sai che sono poliglotta, nè? 'nduma?...ciauuuuuu bandaaaaaaaa:sun:
 
Alto