Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Compilazione E57 per più immobili

Salve. Una delucidazione sulla compilazione della casella E57: nel 2012 avevo effettuato dei lavori di ristrutturazione nel mio vecchio appartamento. Ho inserito sempre gli importi dei lavori e quelli relativi ai mobili (ho avuto la necessità di inserire un'altro quadro E perché mi servivano tre caselle per i mobili). Successivamente ho venduto la casa e ne ho comprata un'altra su cui ho fatto i lavori e vorrei detrarre anche i mobili. Ho inserito nel secondo quadro E la seconda abitazione con gli importi dei lavori e ho occupato la seconda casella di E57 per inserire la spesa dei mobili (la prima del secondo quadro E era occupata dalla terza voce dei mobili del precedente immobile). Ho fatto bene così?oppure dovevo creare un terzo quadro E dove inserire i lavori e i mobili del secondo appartamento?
Grazie...spero di essere stato chiaro
 
Se ci sono righe disponibili si occupano quelle
Anche io la penso così, però nelle istruzioni del 730 sono riportate, in corrispondenza della voce E57, le indicazioni che riporto nella immagine allegata. Ecco perché chiedevo se era necessario produrre un quadro E per ciascun immobile ristrutturato a cui collegare i mobili.
 

Allegati

  • Screenshot_20220610-082904_Photo Editor.jpg
    Screenshot_20220610-082904_Photo Editor.jpg
    152,2 KB · Visite: 10
Alto