Io ed il mio commercialista parliamo due lingue diverse... non riusciremo mai a capirci... quindi chiedo a voi!
Faccio un paio di esempi:
1)
Fattura per l'articolo 1 emessa a giugno 2010
Il cliente a ottobre 2010 mi chiede di rendere il pezzo
Accetto il reso e gli faccio nota credito, ma siamo già nel 2011
Come devo registrare (costo e iva) la nota credito?
2)
Come sopra ma fattura del 2010, ddt di reso del 2011, nota credito del 2011
Come registro la nc?
grazie mille
Faccio un paio di esempi:
1)
Fattura per l'articolo 1 emessa a giugno 2010
Il cliente a ottobre 2010 mi chiede di rendere il pezzo
Accetto il reso e gli faccio nota credito, ma siamo già nel 2011
Come devo registrare (costo e iva) la nota credito?
2)
Come sopra ma fattura del 2010, ddt di reso del 2011, nota credito del 2011
Come registro la nc?
grazie mille