Buonasera,
scusate se la domanda sembrerà stupida ma io e la mia socia abbiamo aperto una srls da appena 2 mesi e purtroppo abbiamo cambiato 2 commercialisti ma non sono molto “presenti”. Premetto che siamo entrambe socie amministratrici e il primo commercialista ha “deciso” di fare me presidente e la mia socia membro del consiglio di amministrazione.
Volevo sapere: come funziona per i nostri compensi essendo amministratrici? Ho letto che dovremmo fare un’assemblea per decidere il nostro compenso. Sapete darmi delucidazioni a riguardo? E poi vi chiedo: noi abbiamo fatto varie spese “pre apertura” del conto corrente che purtroppo, per diversi motivi, abbiamo dovuto rimandare per 2/3 settimane dal l’apertura della partita iva, come si recuperano i soldi anticipati?
scusate se la domanda sembrerà stupida ma io e la mia socia abbiamo aperto una srls da appena 2 mesi e purtroppo abbiamo cambiato 2 commercialisti ma non sono molto “presenti”. Premetto che siamo entrambe socie amministratrici e il primo commercialista ha “deciso” di fare me presidente e la mia socia membro del consiglio di amministrazione.
Volevo sapere: come funziona per i nostri compensi essendo amministratrici? Ho letto che dovremmo fare un’assemblea per decidere il nostro compenso. Sapete darmi delucidazioni a riguardo? E poi vi chiedo: noi abbiamo fatto varie spese “pre apertura” del conto corrente che purtroppo, per diversi motivi, abbiamo dovuto rimandare per 2/3 settimane dal l’apertura della partita iva, come si recuperano i soldi anticipati?