Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

COMP. AMMINISTRATORE

L

linux

Ospite
<HTML>NON HO VERSATO LA RITENUTA PER COMPENSO AMMINISTRATORE ANNO 2001; ANDAVA VERSATA ENTRO IL 16/01/02 CODICE 1004?
SE VERSO ORA QUAL'E' LA SANZIONE DA APLICARE E IL CODICE 8906?
GRAZIE AI SAPIENTONI CHE MI RISPONDONO!!!</HTML>
 
<HTML>

hai 2 scelte......

o fai il ravvedimento..(il codice è esatto) ...interessi legali al 3%....e sanzione al 6%

o compili in 770 ...da cui risulterà l'omesso versamento e attendi l'avviso bonario....con sanzione al 10%

se hai anche omesso i contributi inps.....meglio chiedere aiuto al tuo consulente del lavoro

----------------------------------------------------------------------------
ma con la normativa 2001 che prevede oltre a tutti gli adempimenti l'emissione di un cedolino paga...per i co.co.co.....
mi sorge un dubbio ?

------------------------------------------------------------------------------
che stavi chiudendo il bilancio
che ti sei accorto di un risultato positivo troppo alto o che i compensi co.co.co non sono detraibili se non li paghi.....
e quindi cerchi.....una soluzione alternativa ?
(se la fai...vedi di farla bene ...anche con i movimenti finanziari )
---------------------------------------------------------------------------</HTML>
 
<HTML>se l'amministratore è un soggetto iva........cambia tutto!!!</HTML>
 
<HTML>athos anzitutto grazie!
ti spiego: questo qui è un nuovo cliente (Srl) che ho acquisito ora e questo omesso versamento è dovuto a chi lo ha seguito fino a poco fa................
comunque gli faccio versare l'importo con sanzioni ed interessi visto che comunque puo usufruire di un credito d'imposta a compens...
...grazie per le specifiche e le conferme che mi hai dato......</HTML>
 
Alto