Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

come si può fare?

Recentemente ho acquistato due marche da bollo da 67,00 euro nell'intenzione di utilizzarle per la vidimazione di libri sociali, come da istruzioni che ho prelevato dal sito www. so.camcom.it. ma purtroppo in Camera di Commercio non me le hanno accettate e mi hanno costretto a ripagare i diritti con c/c postale. secondo voi riesco a recuperarle in qualche maniera?
Grazie. Lella
 
Riferimento: come si può fare?

La cosa che mi viene in mente piu' semplice è restituirle al tabaccaio e prendere qualcosa in cambio.....per lui non dovrebbe essere un grosso problema
 
Riferimento: come si può fare?

E provare a restituirle al tabaccaio in conto vendita? Cioè quando le vende ti rende i soldi.... se vai in un esercizio vicino al tribunale non dovrebbe essere difficile rivenderla...
tentar non nuoce!:p
 
Riferimento: come si può fare?

Sara' difficile cambiarle... Infatti non solo al momento dell'emissione delle nuove marche viene indicata la data, ma il tabaccaio, al momento della vendita, in realta' non potrebbe nemmeno timbrare il giustificativo di acquisto perche' a lui risultano gia' vendute. Non credo che i resi siano contemplati dal tabaccaio...
E' dura...
Prova a sentire la camera di commercio, per le modalita' di rimborso delle marche da bollo.
Ciao, Francesca
 
Alto