Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Come si fa a farsi licenziare?

L

lilla

Ospite
Buongiorno a tutti
Sembrerà strano il mio oggetto, ma i miei datori di lavoro stanno facendo di tutto perchè sia io a dare le dimissioni: Mi hanno cambiato le mansioni, l'orario di lavoro (prima orario continuato adesso 3 ore, pausa di 2 e altre 3 ore), mi trattano come uno straccio da terra, mi offendono davanti ai clienti.... non so più cosa fare... Come farsi licenziare facendo la brava?
Grazie a chi saprà darmi dei consigli...

[%sig%]

scusa, ma non è mobbing quello che stan facendo?

per me rischiano a far cosi..

tutelati

ciao

Scrivi una lettera anonima alla moglie del campo dicendole che sei l'amante del marito........... ci penserà lei.
;-)

Il mobbing è difficile da sostenere e poi penso che ci vogliano prove concrete...
Di prove concrete ho solo il foglio dove mi cambiano l'orario... e questo è una cosa legale!!!. Se mi offrissero delle mensilità per andar via, è una cosa legale? Me le metterebbero in busta?

Le dimissioni possono essere anche date motivandole che il tuo datore di lavoro non ti mette più in condizioni di lavorare e che di conseguenza sei costretta a dimetterti. Se non sbaglio in questo caso, se riesci a farla passare così la lettera di devono anche corrispondere l'indennità di preavviso. Prova a informarti ad un'ispettorato del lavoro che magari ti possono anche aiutare a impostare la lettera di dimissioni!
Sara

Alto