Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

come inserire 2 cud nel 730

Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto e volevo chiedervi un aiuto sulla compilazione del mod. 730.
Quest'anno (riferito al 2009) ho 2 cud da dover inserire (credo almeno) nel 730: quello del mio abituale datore di lavoro (amministrazione pubblica, Azienda USL) e un altro dell'università, ricevuto per aver partecipato a due commissioni di laurea nel 2009. In quest'ultimo Cud, nelle annotazioni c'è scritto: (AL) cessazione del rapporto di lavoro: le addizionali regionale e comunale sono state interamente trattenute; (AI): informazioni relative al reddito certificato: lettera C bis collaboratori estero art. 50 TUIR rapporto a tempo determinato, periodo di lavoro 24/04/2009 - 29/04/2009; (BB): saldo 20009 dell'addizionale comunale all'IRPEF non operata in quanto in possesso dei requisiti reddituali per usufruire interamente della fascia di esenzione deliberata. Sulla base di varie ricerche su diversi forum, per analogia, penso di dover inserire l'importo del secondo CUD nel rigo C2, mentre le ritenute IRPEF e l'addizionale regionale sommarle a quelle del primo CUD e inserirle rispettivamente nel rigo C9 e C10. Nel secondo CUD non c'è l'addizionale comunale quindi inserirei solo quella del primo CUD. Pensate sia giusto questo ragionamento?
Grazie infinite e buona domenica a tutti
 
Alto