Buongiorno a tutti.
La nuova normativa prevede dal 1° luglio 2018, l'obbligo di fatturazione per l'acquisto di carburante e l'abolizione delle schede carburanti.
Per quelle Aziende che acquistano carburante per i carrelli elevatori/muletti senza targa ma con numero di telaio, direttamente presso i distributori, ed utilizzati all'interno dell'azienda, come devono comportarsi?
Come dedurre tali acquisti? Quali dati vanno indicati per la Fatturazione? Meglio redigere ugualmente una scheda carburante da conservare in azienda?
La nuova normativa prevede dal 1° luglio 2018, l'obbligo di fatturazione per l'acquisto di carburante e l'abolizione delle schede carburanti.
Per quelle Aziende che acquistano carburante per i carrelli elevatori/muletti senza targa ma con numero di telaio, direttamente presso i distributori, ed utilizzati all'interno dell'azienda, come devono comportarsi?
Come dedurre tali acquisti? Quali dati vanno indicati per la Fatturazione? Meglio redigere ugualmente una scheda carburante da conservare in azienda?