Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Come compilare il rigo VF25 dichiarazione annuale iva.

Gentili utenti, mi assale un dubbio in merito alla compilazione del quadro VF25 (rigo beni ammortizzabili), nel 2012, il mio cliente non ha acquistato nuovi cespiti, mi chiedo se il rigo in questione come penso debba essere lasciato vuoto. Grazie per l'aiuto.
 
Gentili utenti, mi assale un dubbio in merito alla compilazione del quadro VF25 (rigo beni ammortizzabili), nel 2012, il mio cliente non ha acquistato nuovi cespiti, mi chiedo se il rigo in questione come penso debba essere lasciato vuoto. Grazie per l'aiuto.

Ciao Montorio69,
Se il tuo cliente non ha acquistato nuovi cespiti nel 2012 direi che il rigo in questione non debba essere valorizzato. Attenzione che lo stesso deve comprendere anche i beni ammortizzabili non superiori a 516,46 € per cui è consentita la deduzione integrale dei costi nell'esercizio in cui sono sostenuti. Scrivo ciò perchè, qualora si eserciti tale soluzione, non è necessaria l'indicazione di tali beni sul libro cespiti e occorre individuare i relativi costi in contabilità generale.
Buona serata.
 
Alto