Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

collegio sindacale

Buongiorno,
mi scuso già per la mia ignoranza, ma se, alla scadenza del mandato del collegio sindacale, viene nominato un sindaco nuovo al posto di uno dei membro vecchi, cosa bisogna fare?
Avete qualche idea su come impostare il passaggio di consegne e il piano di revisione visto che il presidente del collegio è rimasto lo stesso?
Grazie mille per l'aiuto che spero di ricevere!!!!
 
Riferimento: collegio sindacale

Ciao che io sappia la nuova nomina autometicamente comporta la sostituzione del precedente sindaco ...bisogna comunicare in camera di commercio la nuova nomina -allegando il verbale di nomina-del sindaco tramite comunica....e non è proprio facilissimo ci vuole un esperto!

Ciao
Natalia
 
Riferimento: collegio sindacale

Buongiorno,
mi scuso già per la mia ignoranza, ma se, alla scadenza del mandato del collegio sindacale, viene nominato un sindaco nuovo al posto di uno dei membro vecchi, cosa bisogna fare?
Avete qualche idea su come impostare il passaggio di consegne e il piano di revisione visto che il presidente del collegio è rimasto lo stesso?
Grazie mille per l'aiuto che spero di ricevere!!!!

oltre quanto precisato da natalia non devi fare altro poichè il resto è competenza del collegio sindacale.
ciao
 
Alto