Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Codici Tributo

Qualcuno riesce ad indicarmi un sito dove trovo la descrizione dei codici tributo normalmente utilizzati.

Col codice 1053 cosa verso?
Il codice 1668 si utilizza per gli interessi...perchè pago Euro 1,50 sull'F24 che mi ha rilasciato il consulente delle paghe?!

So anch'io che dovrei chiederlo a lui...ma lavora 1 giorno su 5...

Grazie

Riferimento: Codici Tributo

li trovi direttamente nel sito dell'Agenzia delle Entrate o nel sito delle banche nella sezione delega F24 (di solito ci sono gli elenchi dei codici con un minimo di spiegazione)
ciao
Barbara

Il codice 1668 si utilizza per gli interessi...perchè pago Euro 1,50 sull'F24 che mi ha rilasciato il consulente delle paghe?!

Stai versando dell'irpef per conto dei dipendenti che hanno fatto il 730 in forma rateale.

Saluti
michele

In risposta alla tua.
Il codice 1053 è così definito:IMPOSTA SOSTITUTIVA DELL'IRPEF E DELLE ADDIZIONALI REGIONALI E COMUNALI SUI COMPENSI ACCESSORI DEL REDDITO DA LAVORO DIPENDENTE.
Il codice 1668 è così definito: INTERESSI PAGAMENTO DILAZIONATO IMPORTI RATEIZZABILI SEZIONE 2 DEL MODELLO DI VERSAMENTO UNITARIO.
I codici tributo sono sull'Agenzia delle Entrate. Digita questo indirizzo e potrai cosnultarli singolarmente:
Agenzia Entrate - Ricerca per singolo codice tributo

Cordialità.

Alto