Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

codice tributo e condono

M

mario

Ospite
<HTML>devo condonare dei tardivi pagamenti di irpef/cssn del 1995/96/ ma ho un dubbio su quale codice tributo indicare nel modello di dichiarazione da presentare entro il 16/04

devo indicare quelli attuali o quelli dell'epoca che sono diversi da quelli di oggi?

grazie.</HTML>

<HTML>Per la definizione dei ritardati o omessi versamenti la risoluzione n. 51/E del 27/02/2003 dell' Agenzia delle entrate ha istituito il seguente codice:
8068 Definizione dei ritardati od omessi versamenti - Articolo 9-bis, comma 1, legge 27 dicembre 2002, n. 289.</HTML>

<HTML>grazie ornella allora la voce "codice tributo" presente nel quadro E del modello di condono sta a indicare il codice con cui eseguo il versamento entro il 16/4?

io pensavo che, poiche' ho solo fatto vers tardivi, dovessi indicare il codice tributo utilizzato per il versamento fatto all'epoca (es: non pago acconto novembre ma pago tutto a saldo, devo indicare il codice tributo del saldo irpef?).

grazie a chi volesse chiarire questo dubbio.</HTML>

questo benedetto codice tributo!

<HTML>forse saro' petualante ma ho sto "stupido" problema, riuscite a risolverlo?

ringrazio ornella,innanzitutto x avermi risposto ma devo riproporla in quanto forse non mi sonmo espresso bene nella precedente domanda:

devo condonare dei tardivi pagamenti di irpef/cssn del 1995/96/ ma ho un dubbio su quale codice tributo indicare nel modello di dichiarazione (quadro E) da presentare entro il 16/04

devo indicare quelli attuali o quelli dell'epoca che sono diversi da quelli di oggi?

grazie e scusate l'insistenza.</HTML>

Alto