Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

codice sanzione per il 3847

catia71

Utente
Mi potete confermare il codice sanzione sostituto d'imposta sul codice tributo 3847? è 8906 o 8926 perché due software che mi danno due codici diversi...io ero convinta che fosse giusto il primo ma la software house mi dice che è giusto il secondo citando la risoluzione ade di istituzione. Mi potete aiutare?

Mi potete confermare il codice sanzione sostituto d'imposta sul codice tributo 3847? è 8906 o 8926 perché due software che mi danno due codici diversi...io ero convinta che fosse giusto il primo ma la software house mi dice che è giusto il secondo citando la risoluzione ade di istituzione. Mi potete aiutare?

8926.
Ciao Catia.

Mahh...per me...
La sanzione per il sostituto è il codice 8906 indipendentemente dal tipo di imposta....
L'8926 è per l'addizionale come imposta propria non come sostituto..

sarebbe così bello avere i cod. tributo con abbinati i relativi codici per ravvedimento...certo poi per noi sarebbe troppo semplice...

Grazie mille a tutti. Ecco non mi ricordavo dove l'avevo letto...allora avevo fatto bene, mi stavo già arrovellando sulle rettifiche da fare.

la sotware house sostiene che il codice riportato nelle istruzioni 770 sia errato frutto di un copia incolla....e mi ha inviato una sfilza di riferimenti che non ho la paxienza di leggere.

Alto