Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CODICE PIN....URGENTISSIMISSIMO!!!

A

ANNA

Ospite
<HTML>CIAO A TUTTI.
SPERO DAVVERO CHE QUALCUNO RIESCA AD AIUTARMI!!!
sono andata nel sito dell'agenzia delle entrate per richiedere il pin code che mi permetterebbe di inviare le dichiarazioni come la prec.comunicazione dati iva.
sono andata nella sezione societa' e li mi venivano richiesti:
il C.F. del rappresentante .... OK
il codice PIN assegnato al rappresentante.....!!??!!come devo richiederlo?
qualcuno e' gia' riuscito a richiedere sto benedetto codice pin??
VI PREGO RISPONDETEMI.....
GRAZIE GRAZIE GRAZIE</HTML>
 
<HTML>Ho richiesto, come lavoratore autonomo, la possibilità di accedere all'invio informatico internet; seguendo le indicazioni mi hanno subito rilasciato la prima parte del codice e inviato per posta la seconda. Questo sempre per attività di autonomo non società. Puoi chiamare il call center per chiarimenti
ciao</HTML>
 
<HTML>OK LO FARO SICURMENTE MA NELLA PARTE DICIAMO DEI PRIVATI TI VENIVA RICHIESTO QLCS SULL'UNICO O SUL CUD SE NON SBAGLIO....COSA VA INSERITO?
PERCHE' DA QUEL CHE HO CAPITO PRIMA DI RICHIEDERE IL PIN ER LA SOCIETA' DEVO RICHIEDERE QUELLO PER IL LEGALE RAPPRESENTANTE QUINDI E' UN PO IL TUO CASO.CHE DATI HAI INSERITO TU?GRAZIE INTANTO!!!!</HTML>
 
<HTML>la richiesta l'ho fatta nel 2001, se non sono cambiate le cose, devi inserire il reddito e il codice fiscale. Al sito fiscoonline trovi tutte le spiegazioni che ti possono servire. Puoi anche richiedere il pin agli uffici dell'agenzia delle entrate. Ciao</HTML>
 
<HTML>Per richiedere il pin di una società devi richiedere prima il pin del legale rappresentante.Tutto ciò che serve ti verrà richiesto .(Il reddito dichiarato e le modalità di presentazione di unico).</HTML>
 
Alto