Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

codice IRPEF x F24

seppoll

Utente
Salve,

dal modello 730 risulta che sono a debito.
Fino a Giugno scorso ero dipendente di un'azienda privata.
Non essendo piu' dipendente, dovro' eseguire il pagamento per conto mio della prima quota entro il 20 Agosto e il saldo a Novembre.

Vorrei sapere il codice IRPEF appropriato per la compilazione del mod. F24.

Grazie
GC
 
Salve,

dal modello 730 risulta che sono a debito.
Fino a Giugno scorso ero dipendente di un'azienda privata.
Non essendo piu' dipendente, dovro' eseguire il pagamento per conto mio della prima quota entro il 20 Agosto e il saldo a Novembre.

Vorrei sapere il codice IRPEF appropriato per la compilazione del mod. F24.

Grazie
GC

Premesso che avrebbe dovuto presentare un modello 730 senza sostituto d'imposta, le scadenze da Lei indicate non La riguardano (legga anche qui).

Le scadenze erano infatti 16/06/2014, ovvero 16/07/2014 (+0,4%).

Ciò posto, Le consiglio di presentare un mod. 730 integrativo di tipo 2, evidenziando l'assenza del sostituto d'imposta e di versare le imposte a debito (maggiorate dello 0,4%) con ravvedimento operoso.

Le consiglio altresì di rivolgersi all'intermediario che Le ha predisposto la dichiarazione ordinaria per l'operazione anzidetta.
 
Premesso che avrebbe dovuto presentare un modello 730 senza sostituto d'imposta, le scadenze da Lei indicate non La riguardano (legga anche qui).

Le scadenze erano infatti 16/06/2014, ovvero 16/07/2014 (+0,4%).

Ciò posto, Le consiglio di presentare un mod. 730 integrativo di tipo 2, evidenziando l'assenza del sostituto d'imposta e di versare le imposte a debito (maggiorate dello 0,4%) con ravvedimento operoso.

Le consiglio altresì di rivolgersi all'intermediario che Le ha predisposto la dichiarazione ordinaria per l'operazione anzidetta.


Grazie per la risposta.

Io non ne capisco nulla.
Ho semplicemente contattato l'ufficio amministrativo della mia ex azienda (la piu' grande azienda italiana) che mi ha comunicato queste scadenze.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie x la risposta.

Premetto che non ne capisco nulla.
La data del 20 Agosto mi e' stata comunicata dalla mia azienda (la piu' grossa azienda italiana).
 
Alto