Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Codice Fiscale E Partita Iva

ILARIA

Utente
Ciao.... perchè alcune aziende possiedono solo la partita IVA mentre altre posseggono oltre ad essa anche il codice fiscale. Vorrei sapere qual'e la differenza ?????GRAAAAZIE
 
Riferimento: Codice Fiscale E Partita Iva

il cod.fisc e la p.iva coincidono nelle società, tranne quelle costituite taaaaaaaanti anni fa, e nelle ditte individuali perchè il cod.fisc. è quello del titolare.
 
Riferimento: Codice Fiscale E Partita Iva

Saura: la memoria storica di taaaaaanti anni fa... hehehe ;)
Buona serata
 
Riferimento: Codice Fiscale E Partita Iva

Karl ma ti rendi conto? sono già alla fase: AI MIEI TEMPI! :( ;) ma come si dice: gallina v.....f buon brodooooooo!
 
Riferimento: Codice Fiscale E Partita Iva

anche per quelle di tanti anni fààààààààà la partita IVA di siìolito coincide con il C.F salvo nel corso degli anni non avesse trafserito la sede legali in altra provincia e quindi in quel caso avrebbe preso la P.I. della nuova provincia ( e cosi' in caso di altro trasferimento in altre provincia) ma a quel punto LA PRIMA PARTITA IVA E' DIVENTATA IL C.F. CHE NON CAMBIERA' MAI PIU'..
 
Riferimento: Codice Fiscale E Partita Iva

ho dimenticato di fare la PIGNOLA ! intendevo ovviamente dire che se vi è una società con diff. tra p.iva e c.fisc. è una società costituita da molto, perchè ad oggi i cambi di sede non comportano alcuna variazione di p.iva dato che le agenzie da territoriali sono diventate una unica agenzia nazionale. (detto in parole mooooooolto povere).
 
Riferimento: Codice Fiscale E Partita Iva

Saura, ti vogliono sottrarre il primato di memoria storica!
Ehhh nooo, questo poi non si può!
Rapucito non contenderai mica un primato guadagnato in anni e anni e anni e anni e anni di onorato sevizio!
Non c'è più rispetto nemmeno per gli an... ops per le signore! :D
Perdindirindina!
 
Riferimento: Codice Fiscale E Partita Iva

Non sia mai detto!!...come usava ai nostri tempi, precedenza alle Signore!!!!
...chiedo umilmente venia..
 
Alto