Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cococo importo netto e conguagli per doppio cud

anna17

Utente
Buongiorno provo a sintetizzare la mia richiesta: Io attualmente ho un contratto a tempo indeterminato full time ma vorrei accettare anche una proposta cococo che ho avuto da un altro soggetto.
Nell'incarico relativamente ai compensi avrebbero inserito questa frase: " Per l’attività di collaborazione sopra descritta il Committente corrisponderà a ciascun Collaboratore un compenso totale lordo omnicomprensivo di 34.000 euro esente da IVA ai sensi dell’Art. 5 del DPR 633/72 e soggetta a contributi INPS - gestione separata - di cui all’art. 2 della L. 335/95 e, se del caso, al premio per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro. I compensi di cui sopra saranno liquidati in rate posticipate mensili e assoggettati a IRPEF ai sensi dell’art. 34 L. 342/2000."
Premesso che chiederei una riduzione dal mio attuale lavoro volevo capire:
1. quando vado in dichiarazione dei redditi a quanto ammonteranno le compensazioni che dovrò fare Se il mio reddito supera i 50.000 euro?come faccio ad avere una stima dell'importo?

2. Quanto sarà il netto dell'importo lordo annuo di 34.000 euro Tolta ritenuta d'acconto e gestione separata.

Grazie a chi mi aiuterà
 
Alto